Repen, Monrupino, Trieste, Friuli-Venezia Giulia, 34016, Italia
In Vendita
180.000€
RUPINGRANDE – Nel Comune di Monrupino, il paese famoso per le nozze Carsiche e il Museo della Casa Carsica, proponiamo in vendita una casa su due livelli non accostata di 144 mq con 250 mq di giardino e accesso auto. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra sono presenti cucina e una stanza; al primo piano si trovano due stanze con terrazzino; La cantina, ubicata nello stesso blocco immobiliare su due livelli, è trasformabile in due ampi ambienti. Al piano terra è possibile realizzare un grande soggiorno con cucina e bagno, mentre al primo piano si possono ricavare tre camere da letto, un terrazzo e un ulteriore bagno.
L’immobile gode di posizione panoramica con esposizione a sud ed è completamente da ristrutturare. Non è presente l’allaccio al gas metano, con possibilità di realizzarlo. Il paese non dispone del servizio di fognatura, pertanto sarà necessario installare una vasca Imhoff in giardino, in sostituzione dell’attuale pozzo perdente.
Classe energetica G 351 kwhm2
Per qualsiasi informazione contattate il numero 040 632666 oppure scrivete a info@calcara.it.
Trattandosi di una quota di proprietà di un socio della nostra agenzia, NON VERRÀ RICHIESTA MEDIAZIONE / PROVVIGIONE.
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e/o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
Tutti gli attestati di prestazione energetica degli immobili sono a disposizione dei clienti nei nostri uffici di Trieste e Villach.
Appartamento Via Molino a Vento